Assemblea dei Soci 2019 – Convocazione e Programma

Assemblea dei Soci 2019 – Convocazione e Programma

Carissimi Soci di Assisi PAX International,

come ogni anno, nel corso del mese di giugno, l’Assemblea dei Soci viene convocata per onorare gli adempimenti di competenza previsti dallo statuto sociale in vigore e nondimeno per un incontro collegiale volto a fare il punto delle attività realizzate nel corso del passato esercizio e insieme, con la collaborazione di tutti, gettare le basi per gli impegni futuri raccogliendo idee e proposte che ciascuno vorrà presentare in tale sede.

La riunione dell’Assemblea, ordinaria e straordinaria, è stata prevista per la mattina di venerdì 14 giugno ( in prima convocazione) e per la successiva mattina di sabato 15 giugno 2019 – in seconda convocazione – presso la Sala della Biblioteca Francescana. In seduta ordinaria verrà presentato per l’approvazione il rendiconto dell’esercizio economico-finanziario riferito all’anno 2018 mentre la seduta straordinaria esaminerà il testo del nuovo statuto sociale elaborato ai sensi della recente normativa nazionale emanata nel settore del volontariato, meglio conosciuta come “Codice del Terzo Settore”.

Nell’incontro pomeridiano, aperto al pubblico, avrà luogo la cerimonia del conferimento della Palma d’Oro di Assisi PAX ad un imprenditore, già insignito dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella dell’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana per spirito di iniziativa, coraggio e generosità.

Trasmettiamo pertanto in allegato il programma delle tre giornate organizzate in Assisi (14/15/16 giugno p.v.), particolarmente dense di appuntamenti e importanti iniziative, segnalando alla vostra attenzione l’opportunità di provvedere alle prenotazioni alberghiere nel più breve tempo possibile, considerando che l’Assemblea cade in un periodo di alta stagione, e alla “Cena in amicizia” già contemplata per la sera di sabato 15 giugno presso il Ristorante Carfagna.

Con riferimento all’incontro conviviale, si prega di voler comunicare la vostra presenza e quella di eventuali accompagnatori – PER ISCRITTO ALLA SEGRETERIA GENERALE API incaricata al riguardo – rigorosamente entro il giorno 31 maggio p.v. inviando la mail al seguente indirizzo: segreteriagenerale.assisipax@gmail.com.

Il costo della cena è fissato in € 35,00 a persona.

Confidiamo vivamente nella vostra partecipazione e con l’occasione ricordiamo con gentilezza a chi non avesse ancora provveduto ad effettuare il versamento della quota di iscrizione per l’anno 2019, magari per semplice dimenticanza, a voler confermare il proprio tangibile e prezioso sostegno alla nostra Associazione, ringraziando fin d’ora per la sensibilità e vicinanza.

In attesa di incontrarvi numerosi in Assisi, porgiamo un cordiale saluto. A presto!

Gerardo Navazio – Presidente

Lì, 15 maggio 2019

AMC/amc

PROGRAMMA