Corso formativo per Referenti Territoriali organizzato da Assisi PAX International

30 marzo 2019 – Corso formativo per Referenti Territoriali organizzato da Assisi PAX International

Sabato 30 marzo p.v., in Assisi – Sala della Biblioteca Francescana, si terrà un Corso di formazione per Referenti Territoriali organizzato dall’Associazione con l’intervento di Padre GianMaria Polidoro per quanto concerne la preparazione spirituale e l’approfondimento sulla cultura e metodologia di pace cui fare riferimento nello svolgimento del ruolo di rappresentante di Assisi PAX International nel proprio territorio di appartenenza.

Un secondo modulo formativo, a carattere gestionale, sarà condotto in pari data dal Vice Presidente di Assisi PAX International dott. Cosimo De Tommaso, sociologo, esperto di comunicazione e gestione delle risorse umane.

Saranno presenti anche il Presidente Gerardo Navazio e i Consiglieri che, nella mattinata del 30 marzo, si riuniranno con Padre Polidoro per un tempo di raccoglimento, spiritualità e dialogo fraterno con la guida del fondatore di Assisi PAX.

Nel tardo pomeriggio il Consiglio Direttivo si riunirà per una seduta deliberante in merito alla programmazione dell’Assemblea dei Soci prevista a giugno 2019 ed eventuali altre iniziative da attuare nell’anno in corso.

Anna Maria Costanzo

Segretaria Generale API

 

Lì, 19/03/2019