LUIGI MANGANIELLO REFERENTE REGIONE CAMPANIA

Con la presente comunicazione abbiamo il piacere di renderLe noto che, in occasione dell’ultima seduta del Consiglio Direttivo della nostra Associazione tenutasi in Abruzzo nello scorso mese di luglio 2010, è stato deliberato all’unanimità di conferirLe l’incarico di Referente di Assisi PAX International per la Regione Campania.
In tale consesso è stato attentamente valutato ed apprezzato il Suo “curriculum” con particolare riferimento all’esperienza professionale maturata nel campo della cooperazione attraverso l’espletamento di incarichi di indubbio rilievo.
Le responsabilità ricoperte sia in ambito provinciale e regionale che a livello nazionale ma anche altre competenze sviluppate in settori complementari costituiscono una vasta e preziosa risorsa di conoscenze territoriali, economiche e produttive assai importanti e interessanti.
L’impegno verso il mondo del lavoro e dei servizi al cittadino in generale e la Sua disponibilità nei confronti della nostra Associazione rappresentano una valida premessa per una collaborazione efficace e proficua al fine di diffondere il valore universale della pace in ogni campo del vivere civile.
Confidiamo dunque sul Suo dinamismo e la Sua sensibilità verso l’affermazione di una “civiltà di pace” e Le porgiamo, con viva cordialità, i migliori auguri per l’impegno che vorrà assumersi quale Referente, per la Sua Regione di appartenenza, di Assisi PAX International.

Gerardo NAVAZIO PRESIDENTE NAZIONALE Padre GianMaria POLIDORO, PRESIDENTE H.
________________________ _______________________________