NEWSLETTER 9 novembre 2020

Carissimi/e, il prossimo 15 novembre (Domenica) speriamo di poter così organizzare la nostra preghiera per chi soffre. Ore 10,00 S. Messa con la fraternità di Chiesa Nuova.

Dopo la S. Messa, (secondo le possibilità di legge) si andrà nel piccolo giardino per la preghiera del S. Rosario mentre si raccolgono le olive da cui verrà estratto l’olio che, in piccole ampolle, sarà donato a chi ne farà richiesta (se possibile in scritto) per se stessi o per altra persona sofferente come sollievo spirituale.

Come già comunicato, si prega di non inviare soldi perché il nostro è un atto di amore dei Soci di Assisi Pax International  verso chi soffre.

Il prossimo sabato 28 novembre alle ore 12,00 è prevista la S. Messa in Porziuncola (?) e benedizione delle ampolle contenenti l’olio ed una foglia di ulivo. Speriamo di poter trasmettere la celebrazione in streaming cliccando Frati Assisi. Prevediamo, inoltre, per il futuro prossimo di poter trasmettere anche noi servizi vari che anche i Soci/e potranno attivare con collaborazione di notizie e culturali.

Speriamo di poter realizzare quanto adesso stiamo comunicando.

E che Dio ci benedica.

GianMaria Polidoro ofm