ASSEMBLEA ANNUALE 2009

ASSISI PAX INTERNATIONAL
ASSEMBLEA ANNUALE 2009
Assisi – Chiesa Nuova
21-22 marzo 2009

ASSOCIAZIONE ASSISI PAX INTERNATIONAL
AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA ORDINARIA 2009

I Signori Soci dell’Associazione Assisi Pax International sono convocati in Assemblea Ordinaria presso la sede sociale sita in Assisi, presso il convento di Chiesa Nuova, per il giorno 21 marzo 2009, alle ore 17,00 in prima convocazione ed il giorno 22 marzo 2009 alle ore 09,00 in seconda convocazione per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO
Tema dell’Assemblea
SE IL REDDITO SI FA CULTURA
*****

– Lettura ed approvazione verbale precedente Assemblea;
– Relazione su vita, attività ed eventi del 2008;
– Discussione sul tema dell’Assemblea
– Proposte del Consiglio e dei Soci
– Approvazione Rendiconto economico-finanziario al 31/12/2008
– Varie ed eventuali.

Secondo il seguente programma:

Sabato 21 Marzo:
– Ore 16,00: Arrivi ed iscrizioni
– Ore 17,00: Assemblea in prima convocazione e momento sull’amicizia.
– Ore 18,00: In chiesa spiritualità per la pace
– Ore 20,00: Cena solidale (non obbligatoria) in un ristorante.

Domenica 22 Marzo:
– Ore 09,00: Assemblea in seconda convocazione – I parte.
– Ore 10,00: S. Messa in Chiesa Nuova.
– Ore 11,00: Assemblea in seconda convocazione – II parte e conclusione
– Ore 13,30: Pranzo di conclusione.

Assisi, 05 febbraio 2009

il PRESIDENTE il SEGRETARIO
(Gianfranco Pinotti) (Antonello Maria Pennazzi)

**********************

ATTENZIONE – SEGUONO NOTIZIE IMPORTANTI E NECESSARIE

1-Chi ha necessità di alloggio è libero di provvedervi personalmente. Comunque il Socio e Vice-Presidente Simone Fittuccia, come negli anni trascorsi, mette a disposizione (sera del 21 e dopo pranzo del 22 marzo 2009), fino ad esaurimento stanze, il suo Hotel dei Priori e Hotel Alexander vicini a Chiesa Nuova. Egli devolverà ad Assisi Pax quanto versato dai Soci per la permanenza in Hotel. Chi vorrà usufruirne in quanto Socio, è pregato di prenotarsi quanto prima possibile (tel. 075-812237; fax 075-816804; e-mail: hpriori@tiscalinet.it ).
2-Chi non trovasse più posto o desiderasse altrimenti, può liberamente scegliere altro luogo, ugualmente a proprie spese.
3-La Cena Solidale del 21 marzo non è obbligatoria. Essa è prevista per favorire conoscenze ed amicizie. Verrà stabilita una quota. Quanto sarà versato in più andrà a beneficio dell’Associazione. Per ovvi motivi di organizzazione si prega di. Prenotare in tempo utile la partecipazione.
4-I Soci per accedere all’Assemblea con pieno titolo saranno in regola con il versamento della quota annuale di euro 10,00(dieci) o di sostenitore (€…..)
5-Tutti i Soci che hanno la mail e quindi riceveranno la presente sono vivamente pregati di preoccuparsi di chi non avesse la mail e fosse da loro conosciuto. E’ un servizio fraterno di cui saremo grati.

Carissimi, vi auguro una grande gioia. Avremo la possibilità di condividerla se saremo presenti alla nostra Assemblea che è momento di vita in cui la nostra amicizia si rafforzerà e comprenderemo meglio la necessità della pace, specialmente in questi tempi così duri.
Vi raccomando di propagandare l’avvenimento presso i Soci che non hanno la mail e di lavorare per accrescere il numero dei Soci.

Sarò lieto di rivedervi e di parlare con voi.
Dio vi benedica.

Fr. GianMaria Polidoro