ASSEMBLEA ANNUALE SI TERRA’ IL 27 – 28 FEBBRAIO 2010
ASSISI PAX INTERNATIONAL
AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA ORDINARIA 2010
www.assisipax.org – mail@assisipax.org
SIGNORI SOCI di
ASSISI PAX INTERNATIONAL
Loro Sedi
I Signori soci dell’ASSOCIAZIONE ASSISI PAX INTERNATIONAL sono convocati in Assemblea Ordinaria presso la sede sociale sita in Assisi, piazza Chiesa Nuova n. 7 (Convento di Chiesa Nuova- Biblioteca Francescana), per il giorno 27/02/2010 alle ore 16,00 in prima convocazione; e per il giorno 28/02/2010 alle ore 09,00 in seconda convocazione, per discutere e deliberare sul seguente
ORDINE DEL GIORNO
– Approvazione verbale Assemblea Ordinaria precedente;
– Approvazione del Rendiconto economico – finanziario al 31/12/2009;
– Resoconto attività sociale anno 2009 (Presidente G. Pinotti);
– Presentazione progetto Casa Santa Chiara;
– Presentazione Assisipax ONLUS;
– Elezione del Consiglio Direttivo;
– Varie ed eventuali.
Il giorno 28 alle ore 10,00 l’Assemblea verrà sospesa per la celebrazione della Santa Messa e verrà ripresa alle ore 11,00 in punto.
Si ricorda che all’Assemblea hanno voce attiva e passiva solo i Soci in regola con il versamento della quota sociale (Euro 10,00) che può essere versata anche prima dell’inizio della Assemblea.
Le candidature per il Consiglio Direttivo sono liberamente presentate. Il Presidente viene eletto nella prima riunione del nuovo Consiglio Direttivo tra i componenti dello stesso Consiglio. Ogni candidato darà assicurazione alla Assemblea della propria disponibilità e possibilità ad essere presente alle riunioni del Consiglio che prevedibilmente avranno luogo ogni uno/due mesi.
A norma dello Statuto, le riunioni ed Assemblee vengono portate a conoscenza dei Soci tramite Internet. Chi non avesse possibilità di accesso internet è pregato di raccordarsi con Soci che potranno fungere da informatori. Ogni Socio senta il dovere di comunicare le informazioni a quanti privi di internet potranno essere da loro facilmente raggiunti.
Quanti saranno in Assisi il sabato precedente (27 febbraio), sono invitati ad un incontro spirituale con P. GianMaria presso la Biblioteca Francescana, alle ore 17,00.
Il Presidente Il Segretario
Gianfranco Pinotti Antonello M. Pennazzi
QUI DI SEGUITO VENGONO RIPORTATE NOTE PRATICHE
PARTECIPARE ALLA ASSEMBLEA ORDINARIA 2010
NOTE PRATICHE
– Come tradizione (e di nuovo lo ringraziamo) il Socio Vice Presidente Simone Fittuccia mette a disposizione a favore della Associazione, l’Hotel Priori e l’Hotel Alexander per l’ospitalità dal pomeriggio del 27 febbraio al dopo pranzo del giorno 28 febbraio. Egli verserà come suo contributo alla Associazione quanto avrà riscosso dai Soci giunti per la Assemblea. Chi vorrà usufruire dei suddetti Hotel sappia che il costo del giorno sarà devoluto dal Socio Fittuccia alla Associazione. Si prega quindi, chi lo vorrà, di prenotare subito le presenze (tel. 075-812237) qualificandosi come partecipanti alla Assemblea.
– Chi non troverà posto nelle suddette strutture (o vorrà scegliere diversamente) potrà anche chiedere suggerimenti alla Associazione o all’Hotel Priori.
– Chi, non essendo presente il sabato 27, desidera essere alla Assemblea venga per le ore 09,00 del giorno 28 febbraio partecipando così alla Assemblea in seconda convocazione (che è in pratica quella ufficiale). In questo caso, se vuole, potrà prenotare il pranzo di conclusione presso l’Hotel Priori.
– Questi i prezzi praticati dall’Hotel Priori per i partecipanti all’Assemblea:
– In camera doppia (pernottamento, prima colazione e pranzo) Euro 50,00 a persona. La cena del 27 è libera.
– In camera singola (pernottamento, prima colazione e pranzo) Euro 65,00.
– Solo il pranzo conclusivo del giorno 28 febbraio: Euro 20,00.
– A tutti si raccomanda di far conoscere alla Associazione (ed eventualmente all’Hotel) la propria presenza almeno una settimana prima dell’evento.