I RAGAZZI DI NISIDA ED ASSISI PAX

Con lettera del 27/10/2008 il direttore dell’Istituto Penale per Minorenni di Nisida dott. Gianluca Guida ha portato a conoscenza di Assisi Pax e di Antonio Franco dell’Ass. Scugnizzi, “il positivo avvio del progetto di inserimento sociale e lavorativo del giovane *** …Dopo un colloquio conoscitivo avvenuto recentemente in *** tra il ragazzo e i responsabili dell’Azienda *** alla quale il caso era stato segnalato dal rev.mo padre Polidoro, si è acquisita la disponibilità da parte di questa all’assunzione del giovane ***.
Questo gratificante risultato è merito della grande disponibilità con la quale..” è stato lavorato al caso. “Resta ora da attendere la prossima udienza e la valutazione che del progetto darà il sig. Magistrato di Sorveglianza….”
Assisi Pax ringrazia il Socio che ha voluto collaborare per il recupero del giovane non solo disponendo di accoglierlo nell’azienda, ma anche perché si è preoccupato di procurare alloggio ed amicizia al giovane, nella sicurezza che egli vorrà formarsi anche una sua famiglia.