Riflessioni post Busseto – Maurizio Marello scrive da Asti
Sono Maurizio Marello, amico del Presidente Gerardo e di Claudio, da Asti. Scrivo con piacere per rinnovare la gratitudine e la sincera ammirazione per quello che state facendo per tutti noi. In sincerità devo dire che ho sempre sperato di incontrare qualcuno con cui condividere un cammino nuovo verso la luce e nella verità e con altrettanto sentimento lo avrei voluto in un percorso di fede religiosa che è l’ unica vera via! Ora devo dire che la vita o meglio il buon Dio mi ha permesso di conoscere Assisi Pax International.
Ci tengo quindi a ringraziare dell’ opportunità che mi è stata data con la speranza che sia un crescendo di condivisioni. A tal proposito rinnovo con piacere la voglia di far parte dell’ Associazione. Ho il piacere di essere inserito nella mailing list per ricevere le comunicazioni nonché di aver copia delle pubblicazioni di Padre Gianmaria Polidoro ( ovviamente non mancherà il mio contributo).
Mi incontrerò a breve con il Presidente e amico Gerardo per capire come poter portare il messaggio di pace e fratellanza ai giovani astigiani o come essere di aiuto partendo da qui.
Lascio i miei recapiti per qualsivoglia comunicazione in merito.
P.S.: Non sono proprio costante nel mio percorso da buon cristiano anche se faccio il possibile nel quotidiano ma sono altrettanto certo che posso migliorare soprattutto avendo un punto di riferimento in voi francescani.