Avviso cena e messa domenicale
Carissimi/e Soci/e,
a completamento di quanto già inviato con il precedente avviso di convocazione dell’Assemblea Straordinaria, prevista per la giornata di sabato prossimo 03/12/2022 alle ore 15,30, in seconda seduta, presso la Sala Convegni della Biblioteca Francescana in Assisi, con la presente si comunicano le seguenti notizie:
- La Cena degli Auguri si terrà presso il Ristorante dell’Agriturismo “Carfagna” – loc. Ponte San Vittorino – via Campiglione, n° 1, con inizio alle ore 20,30 di sabato 03/12/2022 (in all. menu e costo a persona **);File Menu Cena degli Auguri e costo a persona
- Domenica 04/12/2022 alle ore 10,00 nel Refettorietto sito presso il Santuario della Porziuncola in Santa Maria degli Angeli, si avrà la Santa Messa officiata da Padre GianMaria Polidoro.
Un momento celebrativo, condiviso con un altro gruppo di pellegrini, per rivolgere in unità di intenti una preghiera mondiale alla Madonna affinché protegga le popolazioni vessate dalla guerra, confortati dalla fede e con la speranza di addivenire quanto prima alla fine del conflitto in Ucraina.
- Per la seduta assembleare straordinaria di sabato 03/12/2022 alle ore 15,30 presso la Biblioteca Francescana, e una visione preliminare del documento, in allegato è pubblicata la bozza del nuovo statuto redatto ai sensi del D. Lgs. 117/2017 – Codice del Terzo Settore – per la trasformazione dell’Associazione in Assisi Pax International APS ETS.
Bozza del nuovo statuto redatto ai sensi del D. Lgs. 117/2017 – Codice del Terzo SettoreModulo – Delega relativa all’assemblea straordinaria di sabato 03/12/2022
Nell’attesa del nostro incontro nella città di Francesco di Assisi, e nella particolare atmosfera del periodo dell’Avvento che anticipa il Santo Natale, porgiamo i più cordiali saluti in fraterna amicizia.
Il Presidente
Gerardo Navazio
Il Segretario Generale
Anna Maria Costanzo
** P.S.: Il versamento della quota pro-capite della cena potrà essere effettuato direttamente al Socio appositamente incaricato a tale compito, presso la Biblioteca Francescana, il quale rilascerà contestualmente un voucher avente titolo di ricevuta e prenotazione.