BELLISSIMA GIORNATA IL 16 APRILE 2016

Il 16 aprile 2016 rimarrà piacevole ricordo per i Soci ed Amici di Assisi Pax e per molti nostri Ammiratori. La consegna della Palma d’oro di Assisi Pax al dott. BRUNELLO CUCINELLI ha acceso simpatia verso la persona e l’opera del Premiato e verso la nostra Associazione Assisi Pax International.  Appena possibile su questo nostro sito verrà pubblicato un resoconto più ampio e completo dell’avvenimento. Per ora sia sufficiente sapere che l’intera cerimonia, nel suo significato di promozione della pace, è stata compresa ed apprezzata da un numeroso pubblico di Assisi e di altre regioni oltre che dell’Umbria. Molti i Soci venuti anche da lontano.

Piacevolmente è da notare la presenza del Sindaco ff di Assisi Arch. Antonio Lunghi; di circa trenta giovani liceali di Assisi e del “Coro dei Cantori di Assisi”. Ringraziamo di cuore i singoli e le Autorità rispettive.

Un ringraziamento particolare vada a quanti si sono attivati nella programmazione ed attuazione della giornata: in particolare, a nome del Presidente Navazio e di P. Polidoro, si ringraziano la Segretaria della Associazione Dott. Anna Maria Costanzo, il Consigliere Vittorio Pulcinelli, i Confratelli francescani di Chiesa Nuova PP. Francesco ed Andrea, i singoli Consiglieri, la dott. Elena Bitonti; un grazie alle Monache di san Quirico per i dolcetti preparati e alle famiglie Caravaggio e Della Fazia per le specialità dolciarie abruzzesi. Ed ogni altra persona che ha contribuito al successo della manifestazione e si chiede scusa per qualche eventuale omissione.