CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA ED ELETTIVA DEI SOCI – COMUNICAZIONE A PARZIALE MODIFICA
CARISSIMI/E,
A SEGUITO DI SUBENTRATE RINUNCE ALLE CANDIDATURE A CONSIGLIERE E A PROBIVIRO DA PARTE DI ALCUNI SOCI, LA COMMISSIONE ELETTORALE HA COMUNICATO ALLA SEGRETERIA GENERALE NELLA TARDA SERATA DEL 31/05/2023, DATA PREVISTA DALL’ART. 13 “NORME TRANSITORIE” DEL REGOLAMENTO ELETTORALE VIGENTE, UNITAMENTE AL VERBALE DELLA SEDUTA, LE DUE SCHEDE ELETTORALI DEFINITIVE CHE VANNO A SOSTITUIRE QUELLE INVIATE CON LA PRECEDENTE COMUNICAZIONE DIRAMATA IL GIORNO 25/05 U.S. E PUBBLICATA SUL SITO WEB ISTITUZIONALE.
IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNICA CHE, PUR IN PRESENZA DI UN NUMERO RIDOTTO DI CANDIDATI, LE PREFERENZE MASSIME ESPRIMIBILI RISULTANO ESSERE CONFERMATE IN 6 PER I CONSIGLIERI E IN 2 PER I PROBIVIRI.
QUALORA QUALCHE SOCIO AVESSE NEL FRATTEMPO GIÀ VOTATO SULLE SCHEDE ELETTORALI ORIGINARIE INVIANDOLE PER POSTA, DOVRÀ NECESSARIAMENTE PROVVEDERE A RIVOTARE SULLE NUOVE SCHEDE AGGIORNATE, SOTTO RIPORTATE ALLA PRESENTE COMUNICAZIONE, E REINVIARE IN FORMA ANALOGA IL TUTTO, SECONDO LE MODALITÀ E I TERMINI A SUO TEMPO INDICATI.
ELENCHI CANDIDATI
SCHEDE ELETTORALI
LA SEGRETERIA GENERALE RIMANE COMUNQUE A DISPOSIZIONE PER EVENTUALI ULTERIORI CHIARIMENTI E COGLIE L’OCCASIONE PER AVVISARE CHE UN’ULTIMA CIRCOLARE SARÀ INVIATA A BREVE PER TRASMETTERE OGNI UTILE INFORMAZIONE CIRCA LA CENA SOCIALE E INOLTRARE LE SCHEDE RELATIVE AL RENDICONTO ECONOMICO-FINANZIARIO 2022 E IL BILANCIO COMPARATO.
CON I PIÙ CORDIALI SALUTI.
IL PRESIDENTE USCENTE GERARDO NAVAZIO
IL SEGRETARIO GENERALE USCENTE ANNA MARIA COSTANZO