DALLA SEGRETERIA DI PRESIDENZA
Dalla Segreteria di Presidenza Carissimi/e, Vi comunico che l’Assemblea Generale dei Soci di Assisi PAX International è stata fissata per il giorno di sabato 21 aprile 2012 alle ore 9 presso la Biblioteca Francescana in Assisi. Il notevole anticipo di tale comunicazione rispetto alla data individuata intende consentire a ciascun Socio di potersi rendere libero da impegni, con un considerevole margine di tempo, e partecipare quindi all’importante seduta assembleare. Più avanti saranno fornite ulteriori informazioni al riguardo.
Si coglie l’opportunità per ricordare a Coloro che non hanno ancora provveduto di effettuare il versamento della quota annua per il 2012 pari ad € 20,00 (Socio ordinario) – € 50,00 (Socio benemerito) – oltre tale somma (Socio benefattore). Gli importi sono rimasti invariati rispetto all’esercizio precedente. Le modalità sono quelle indicate sul nostro sito, nella Sezione “Come aiutare Assisi PAX”, o in alternativa è possibile il versamento diretto presso la nostra sede. Per i rinnovi è stato predisposto un adesivo che contrassegna l’anno 2012, da applicare nello spazio previsto sulla tessera personale, ad avvenuto versamento della quota. La stessa dà diritto ad esercitare il voto in seno all’Assemblea. Come sapete, le quote costituiscono un fondo necessario all’Associazione al fine di fronteggiare tutte le spese relative alla gestione ordinaria. Si confida nella vostra collaborazione e, per quanto possibile, nella vostra generosità.
Si aggiunge la notizia che presso la Domus Nostra il 25 febbraio 2012 : – alle ore 9,00 si avrà il Consiglio Direttivo; – alle ore 15,30 Riunione dei Referenti e Vice-Referenti; invitati pertanto a voler garantire la propria presenza e, nella circostanza, presentare le proposte inerenti ad iniziative di vario genere (es. Convegni) che si intende promuovere nel corso del 2012. La Presidenza, congiuntamente al Consiglio Direttivo, richiedono una calendarizzazione degli eventi per evidenti ragioni organizzative e operative. Tale avviso trova menzione anche sul sito di Assisi PAX International. Un cordiale saluto a tutti Voi.
Anna Maria Costanzo