Il 5×1000 ad Assisi Pax International Aps Ets

5x1000 il tuo sostegno ad Assisi Pax International

Carissimi/e,
in questi ultimi giorni è pervenuta sia alla posta elettronica ordinaria della Segreteria Generale che alla PEC dell’Associazione, notizia dell’avvenuta evasione della pratica relativa al contributo del 5×1000 ad Assisi Pax International – Associazione di Promozione Sociale/Ente del Terzo Settore – in merito alla quale è stata fatta una verifica sul RUNTS (Registro Nazionale del Terzo Settore) come suggerito dall’Ente competente Regione Umbria.

Tale verifica, effettuata in collaborazione con l’Avv. Zunino, e in seguito con il Dott. Petruzzi e la Signora Ambrosone dello Studio BFMedia in Asti per maggiore sicurezza e certezza dell’informazione, ha dato esito positivo in quanto al n° 12720 del RUNTS ove è iscritta la nostra Associazione, nella casella intitolata al 5×1000, è apposto un SI che conferma l’avvenuto riconoscimento di tale contribuzione a beneficio della stessa già a partire dall’anno in corso.

Pertanto i Soci e gli amici che vorranno sostenere le attività e i progetti futuri di Assisi Pax International, potranno destinare questa quota parte delle imposte, versate in sede di Dichiarazione dei Redditi IRPEF, a favore dell’Associazione.

La destinazione delle somme avviene molto semplicemente apponendo la propria firma nello spazio riservato sul modello prestampato e indicando il codice fiscale dell’ente al quale si vuole devolvere la somma nelle apposite sezioni della propria Dichiarazione dei Redditi.
Il codice fiscale di ASSISI PAX INTERNATIONAL APS è il seguente: 94075350549.

Ringraziando fin d’ora per quanto vorrete benevolmente decidere al riguardo, è gradita l’occasione per porgere un cordiale saluto a tutti voi.

Il Presidente Gerardo Navazio
Il Segretario Generale Dott.ssa Anna Maria Costanzo