INSEDIATO IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO PER IL QUINQUENNIO 2023-2028

Nella giornata elettorale del 24 giugno 2023 in cui i Soci della nostra Associazione sono stati chiamati alle urne per esprimere il proprio voto per il rinnovo del Consiglio Direttivo, i nuovi membri si sono insediati avviando il mandato per il prossimo quinquennio, che durerà fino alla primavera 2028.

Dopo i ringraziamenti alla Commissione Elettorale, composta dai soci Serse Federico Zunino, Desana Anna Daniela e Pinto Archetta che, hanno seguito tutte le operazioni di voto e redatto un documento riepilogativo sul lavoro svolto e su quanto emerso dalle consultazioni elettorali, il nuovo Consiglio ha aperto la prima seduta ringraziando i consiglieri uscenti per il grande lavoro svolto e tutti i soci per la fiducia espressa con questa elezione.

Il Consiglio ha poi deliberato sulla nomina del nuovo Presidente dell’Associazione, esprimendo unanimemente il nome di Navazio Gerardo già Presidente nel precedente mandato dell’organo direttivo. Successivamente il Presidente ha illustrato le linee di indirizzo per l’attribuzione delle altre cariche sociali.

Il Consiglio ha quindi eletto al suo interno: Luigi Sammarco e Della Fazia Tommaso come Vicepresidenti, Matelda Bellano come Responsabile Amministrativo, Massimo Messinese come responsabile dei rapporti istituzionali, Margherita Visconti coadiutrice di Bellano Matelda, Antonietta La Polla come responsabile dei rapporti con le scuole e con gli enti religiosi. La seduta è proseguita con l’espletamento di tutti gli adempimenti successivi all’insediamento.

Auguri di buon lavoro al Presidente e a tutti i nuovi Consiglieri, che sicuramente lavoreranno con passione ed entusiasmo per far crescere la nostra Associazione e per farsi sempre più promotori dei valori che la animano ogni giorno!