SPETTACOLO DI MASSIMO RANIERI

IL PROSSIMO 30 MAGGIO 2009 ALLE ORE 21,30 PRESSO IL TEATRO LYRICK DI ASSISI, MASSIMO RANIERI OFFRIRA’ GRATUITAMENTE LO SPETTACOLO “CANTO PERCHE’ NON SO NUOTARE” PER VENIRE INCONTRO ALLE NECESIITA’ DI CHI E’ NEL BISOGNO. CON LE OFFERTE RACCOLTE SI AVVIA L’ACQUISTO DI UNA CLINICA MOBILE.
ASSISI PAX UNITAMENTE AD UNIGLOBUS-CCC E ACTA FEDERICIANA, RINGRAZIANO MASSIMO RANIERI PER LA SPONTANEITA’ DEL GESTO.
OLTRE L’ACQUISTO DEL BIGLIETTO PREGHIAMO I VOLENTEROSI DI EFFETTUARE UNA OBLAZIONE SECONDO POSSIBILITA’ E GENEROSITA’.
Concerto di Massimo Ranieri ad Assisi
Venerdì 24 Aprile 2009 20:00 Admin

MASSIMO RANIERI
Ambasciatore di Pace CCC- Assisi Pax

si è messo a disposizione, gratuitamente, con il suo Concerto perchè, dopo la tragedia de L’Aquila, si provveda alla realizzazione della Clinica Mobile che la CCC ed Assisi Pax stanno realizzando per poter operare a favore di quanti sono colpiti da calamità. Assisi fu aiutata dagli abbruzzesi, oggi da Assisi si vuole far giungere una voce assisana a l’Aquila e Massimo Ranieri ha sostenuto questa iniziativa (un ringraziamento particolare va ai cavalieri CCC e Soci di Assisi Pax Antonio Esposito, Gianfranco Dallafiore e Maria Curci che hanno dato impulso all’iniziativa che certamente coinvolgerà altri personaggi del mondo dello spettacolo).

Sabato 30 Maggio, al Teatro Lyrick di Assisi alle 21.30, si svolgerà il Concerto al quale desideriamo avere il maggior numero possibile di Cavalieri Guardiani di Pace e Soci di Assisi Pax con le loro famiglie… siamo certi che sarà una buona occasione per incontrare Massimo Ranieri, Padre Polidoro ed i confratelli che hanno dato il loro contributo partecipando ai servizi della CCC prestati a L’Aquila. Per prenotare i biglietti rivolgersi: all’Agenzia HELLO’ TICKET al 075.599.62.99; al numero verde 800907080; o presso la Cancelleria della CCC in Assisi al 075.815422 – fax 075.8197168.

– L’Aquila 24 Aprile. Sta arrivando a L’Aquila una cospicua fornitura di bottiglie di acqua minerale che Assisi Pax dal Piemonte ha predisposto per soddisfare le esigenze della popolazione. Ringraziamo il vice Presidente di Assisi Pax ,dott. Gerardo Navazio Navarro che si è impegnato nei soccorsi.