Assisi Pax International

UN INCONTRO CON AMICI UMBRI

Assisi Pax desidera incontrare gente che sposi il messaggio di pace e lo diffonda. Per questo motivo il nostro Socio e Consigliere Mario Casadei ha programmato una cena di solidarietà tra amici per fare la proposta della nostra Associazione.
A Ponte Felcino che è una frazione di Perugia, presso il ristorante Simposio si sono adunati circa novanta amici per parlare di Pace e delle nostre attività.
In particolare si è parlato del nostro impegno con l’oncologico di Napoli, con le famiglie delle vittime della strada, con la varia cultura. Si è poi annunciato che il giorno 21 febbraio Umbria TV avrà una trasmissione particolare su Assisi Pax. Si è poi ricordato la data dell’Assemblea annuale nei giorni 23-24 febbraio 2008.
Erano presenti i Soci Consiglieri Fittuccia,Pennazzi, Busti e, naturalmente, Casadei oltre al P. Polidoro. Per l’occasione è venuto tra noi dagli USA, con la Signora Susy. il Socio Fondatore Vincenzo Marra che opera negli USA e in Italia per rivitalizzare la cultura e l’impresa italiane.
I nuovi amici, che hanno poi chiesto di diventar Soci, e i vecchi Soci hanno stretto cordiale vicinanza. Ad essi, con la mediazione di Umbria TV, è stato rivolto l’invito a studiare e praticare la metodologia di pace dell’Associazione.
Hanno preso la parola il Vice-presidente Fittuccia, Vincenzo Marra e P. Polidoro. Al termine tutti i Consiglieri hanno ringraziato a nome della Associazione.
Ottima la cena conclusa con l’estrazione a sorte di alcuni premi offerti da Casadei e Busti.