ANNO 2011 – NORME PER L’ASSEMBLEA ASSISI PAX INTERNATIONAL

ANNO 2011- Norme per l’assemblea ASSISI PAX INTERNATIONALAI NOSTRI SOCI ED AMICI
Carissimi/e,
come sapete, nei giorni 13-14-15 maggio 2011 avremo l’Assemblea annuale di Assisi Pax International che si terrà presso la Biblioteca di Chiesa Nuova in Assisi. Avrete certamente ricevuto il programma, oppure potete trovarlo sul nostro sito nella home-page. Con la presente vi invio alcuni chiarimenti.
L’Assemblea giuridicamente valida è al mattino di Sabato. Domenica, dopo la S. Messa vi sarà un incontro con Assisipax onlus e poi un momento di chiusura della Assemblea. Hanno diritto di partecipare all’Assemblea e votare, solo i Soci in regola con la quota di adesione 2011 (minimo ?. 20,00).
L’associazione ad assisi pax può essere completata anche al momento dell’arrivo.
Il giorno 13 (ricorrenza della apparizione di Fatima ed anniversario dell’attentato al Beato Giovanni Paolo II) è preparazione spirituale all’assemblea. Chi verrà sia benedetto. Nel pomeriggio di Sabato (dalle ore 15,00 in poi) avremo il “Convegno Testimonianza” cui sono invitate in modo particolare le Autorità e quanti, Soci e non Soci, lo desiderano.
Alle ore 18,00 presso l’Auditorium P. Evangelista Nicolini (di fronte alla Sala del Convegno) avremo il Concerto de ” I Solisti della Orchestra da camera del Principato di Seborga”.
Per le ore 20,30, è prevista la Cena Sociale presso il Ristorante Carfagna (appena sotto la città) dove c’è panorama sulla Basilica e parcheggio. Si prega di essere puntuali.
Il contributo della cena è di €. 30,00. Le presenze vengano comunicate entro e possibilmente non oltre il 10 maggio.
Per facilitare il tutto, in Assisi (presso la sede), in Asti (Presidente Gerardo) e in Abruzzo (Referente Leo Di Pietro) c’è possibilità di versare la quota e prenderne ricevuta che abilita all’ingresso nel Ristorante. Chi non avesse la pratica opportunità di versare la quota presso i tre punti indicati, potrà farlo all’arrivo in Assisi. Tuttavia si comunichi la propria presenza in tempo debito. Si consiglia, nella disposizione ai tavoli, di far sì che la cena serva anche per una più ampia conoscenza reciproca dei Soci.
Domenica 15 alle ore 9,00 avremo una visita informale alla futura sede che sarà acquisita da persona nostra Socia e data in comodato gratuito alla Associazione. Invocheremo anche la benedizione di Dio. Naturalmente vedremo solo gli ambienti vuoti.
Quindi alle ore 10,00 la S. Messa in Chiesa Nuova dopo di che, in Sala della Biblioteca, per l’incontro onlus e per la chiusura dell’Assemblea.
Vi ringrazio per l’attenzione e vi prego di comunicare la presente a chi, di vostra conoscenza, non avesse il computer. Siate attivi nella comunicazione.
Asti, 3 maggio 2011
Gerardo Navazio
presidente