Assisi: 18 aprile 2015 – Patto di Pace e fraterna Amicizia

“PATTO DI PACE E FRATERNA AMICIZIA “

L’Associazione Assisi PAX International e la Confraternita Discepoli di Cristo sulle orme di San Pio sigleranno, nella splendida cornice di Assisi presso il fondaco della casa paterna di San Francesco, un “Patto di pace e di fraterna amicizia”. La sottoscrizione del “Patto” sarà preceduta dalla celebrazione della Santa Messa, in Chiesa Nuova, sorta proprio sul luogo della casa paterna di San Francesco.

I partecipanti indosseranno per l’occasione i mantelli delle rispettive Associazioni.

Con l’auspicio di un incontro ad Assisi, sabato 18 Aprile 2015, è gradita la circostanza per porgere i più cordiali saluti a tutti i Soci da parte del Presidente e del Consiglio Direttivo.

PROGRAMMA

Ore 17.30 : Incontro presso la sede di Assisi PAX International – Ufficio di Presidenza, sita in C.so Mazzini, 18 – Assisi

Ore 17.40: Processione verso Chiesa Nuova

Ore 18.00: Il Reverendissimo Fra Gianmaria Polidoro, Fondatore e Presidente onorario di Assisi PAX International, attenderà all’ingresso di Chiesa Nuova il corteo dei partecipanti all’evento

Ore 19.00: Firma del Patto di “Pace e fraterna Amicizia” presso il fondaco della casa paterna di San Francesco

Ore 20.30: Aperitivo e cena presso l’agriturismo “Carfagna” a base di piatti tipici umbri

I partecipanti alla manifestazione sono vivamente pregati di confermare,  nel più breve tempo possibile, la propria presenza al Presidente dell’Associazione.

Il contributo per la cena è pari ad € 35,00

Gerardo Navazio – Presidente Assisi PAX International

Cell. 339/5042985