ASSISI PAX PRO TERREMOTO IN EMILIA

Cari Amici, è nostra intenzione devolvere una parte dei fondi di ASSISI PAX ONLUS direttamente ad una struttura/ente bisognosa dell’Emilia, che ci verrà segnalata dai nostri Associati Emiliani. La somma disponibile per ora, è di €. 2.000,00 (duemila/00) che potrà essere incrementata dalla raccolta di altri contributi da versare entro il 10 luglio 2012 sul conto corrente Banca popolare di Spoleto nr. 6565 IBAN IT27N0570438270000000006565 intestato ASSISI PAX ONLUS causale PRO TERREMOTATI EMILIA. GRAZIE A CHI VORRA’ CONTRIBUIRE. Sarà nostra cura informarvi come verranno impegnate le offerte devolute. Responsabile della raccolta fondi: Colonnello della Guardia di Finanza PIETRO MATARESE.

AGGIUNGIAMO UNA TESTIMONIANZA

Reverendissimo Padre Gianmaria,

approfitto di qualche minuto di pausa per salutarvi e dirvi che ricevo sempre le vostre Newsletter.
Vorrei venirla a salutare carissimo padre ma adesso mi trovo in Emilia quale volontario per dare assistenza alle persone colpite dal terremono .
La situazione è molto piu’ grave di quello che si vede in tv ,non dico che è come quello di Haiti ma sono sempre situazioni e momenti di forte disagio per tantissime persone .Speravo tanto di non rivedere piu’ queste immagini ma purtroppo adesso c’è solo da lavorare lo credo io e tante persone che vogliono ricominciare e sognano di ritornare a vivere nelle proprie case .Le chiedo una preghiera per tutti quelli che sono  qui con me e che lavorano x far tornare presto tutti e tutto alla normalita’con Assisi Pax nel cuore Gattone Bruno.